Skip to content

Roberto Saviano a “Che tempo che fa”

10 novembre 2009

https://i1.wp.com/avellinochevorrei.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/97993/saviano16_1.jpgDomani sera appuntamento imperdibile su rai 3 a “Che tempo che fa”. Il programma condotto da Fabio Fazio offrirà a tutti i telespettatori un incontro con lo scrittore Roberto Saviano che come tutti sapranno vive sotto scorta perchè minacciato di morte dai clan camorristici dei casalesi. Credo personalmente che valga sempre la pena di ascoltare le parole dello scrittore campano. Anche nelle sue ultime apparizzioni televisive è sempre stato carico di argomenti che gettano luce sul mondo sempre più oscuro che viviamo.

Forse è anche per questo che non bisogna abbassare la guardia nei confronti di questo ragazzo che ha messo la sua esistenza in pericolo, e tutti noi gli dobbiamo molto e quindi dimostrargli in ogni occasioni la nostra solidarietà (anche stando davanti alla televisione per sentirlo è importante) e spronarlo a fare quello che sa fare benissimo: raccontare la verità, anche se da fastidio ai malavitosi e a chi fa affari con essi, anzi proprio per questo…

Domani saro davanti al tubo catodico e farò tesoro delle sue parole, ma soprattutto gli sarò vicino sia con il cuore che con la mente: non lo lascierò solo!

  1. Risultati da Google News su roberto saviano a che tempo che fa


    La Stampa
    Roberto Saviano – Speciale Che tempo che fa‎ – 4 ore fa

     

    Domani sera, mercoledì 11 novembre, andrà in onda su RaiTre (dalle 21:10 alle 23:30) uno speciale Che tempo che fa, dedicato a Roberto Saviano,

    TVblog.it10 articoli correlati »

  2. Rai.it – Che tempo che fa

One Comment leave one →
  1. laura permalink
    30 novembre 2009 11:04

    L’ho visto, splendido! Roberto è davvero nel cuore di tutti noi che ancora crediamo che la vera giustizia sarà ancora possibile e che la verità sia parte integrante di uno Stato serio, sano e seriamente democratico! Il suo coraggio sia d’insegnamento a tutti quelli che, a testa china, si lasciano vivere addosso!
    Grande Roberto, GRAZIE !!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: