Skip to content

Strano paese che è il nostro… (Bella l’Italia, bella!)

2 novembre 2009

Si strano paese: se un ragazzo viene sorpreso dalle forze dell’ordine con una modica quantità di Hashish viene portato in galera e lì bastonato duramente e ammazzato  (un ragazzo, maledizione un ragazzo….), mentre un  governatore di regione che viene sopreso con un Viados e della Cocaina, lo ricattano fino a fargli perdere la faccia e l’onore.  Mentre al vecchio miliardario che va con le minorenni, (quindi pedofilo) non gli si fa nulla (perchè quello è potente e i potenti si sa non si possono toccare…). Poi per incastrare un assasino si manda in tv a tutte le ore un video in cui viene mostrata la faciltà con cui il killer agisce e  la crudeltà di vedere un uomo morire tra la totale indifferenza della gente che si trova nei pressi della scena del delitto.

Per non parlare della crisi economica che afflige gli Italiani:

I lavoratori a contratto i dipendenti pubblici e i pensionati monoreddito si sono visti dimezzare lo stipendio dall’Euro (o meglio dall’uso economico-affaristico che ne è stato fatto dai commercianti e dai liberi professionisti che hanno raddoppiato prezzi e parcelle, mentre il lavoratore dipendente col cazzo il padrone gli raddoppia lo stipendio, e il dipendente pubblico e il pensionato?). Poi siccome non gli bastano i soldi fatti con l’eurotruffa, ora si affidano anche allo scudo bibartisan, per far rientrare i capitali dall’estero e fregare un altra volta i poveri fessi che come me vivono di solo stipendio – e quindi paga TUTTE le tasse, ma proprio tutte! Se non ci credete gurardatevi questo eccellente video dove un bravo attore spiega esattamente quale grande truffa è in atto:

Il corpo docente poi, completamente dimezzato per fare cassa (la cultura si sa per i sudditi è un opzional). E ancora: in questi giorni al parlamento si stanno approvando leggi per privatizzare un bene prezioso come l’acqua (inaudito).

E dulcis in fundo, per finire: il maggior rappresentante istituzionale (il primo ministro del consiglio) è accusato dalla magistratura di essere un corrutore (della corruzione dell’avvocato Mills), ma nonostante tutto dichiara che se viene condannato non lascerà l’incarico. Come dire: Cornuti e mazziati! Bella L’Italia, Bella! Che cosa grande è esserne cittadino. Che soddisfazione!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: