Vai al contenuto

Il Calzino Turchese

19 ottobre 2009

https://i0.wp.com/michelinastreghina.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/09/chagall.jpgQuesta storia del calzino turchese come segno di solidarietà al giudice che ha condannato la Finivest, mi sembra la storia di quello che indicando la luna, l’altro che guarda, vede solo il dito.

Va bene  la solidarietà, va bene l’indignazione, ma qui bisogna fare altro: bisogna che l’opposizione faccia capire al popolo italiano che il sistema della gogna mediatica non porta da nessuna parte, sia se viene utilizzato per colpire la dx che per la sx. In questo caso bisogna puntare il dito sulla luna, cioè colpire gli autori di un video scandaloso, ma scandaloso soprattutto perchè non dice niente, NIENTE!

E’ stato realizzato solo per lo scopo d’intimidire, colpirne uno per educarne cento. Il premier che è anche il padrone della rete televisiva che ha realizzato il servizio, sarebbe dovuto intervenire con forza e vigore contro una schifezza simile. Ma siccome c’è del marcio in Danimarca…. (magari fossimo in Danimarca, magari…!).

E a proposito di calzini….

No comments yet

Lascia un commento