Skip to content

La grande fregatura del digitale terrestre

18 ottobre 2009

digitale_terrestreNon so voi, ma il mio decoder funziona una vera chiavica! Il segnale si spezzetta spesso, a volte perdo i dialoghi, (stavo guardando Anno Zero, e gli ospiti non si riuscivano a capire in quello che dicevano- boicottaggio a monte?-). In altre occasioni si è bloccata l’immagine. Insomma questo digitale terrestre fortemente voluto dal governo di centro dx mi puzza lontano un miglio. A questo proposito, se non ricordo male, il fratello del nostro psiconano ha un’azienda che produce decoder, quindi se 2+2 fa quattro ancora (in questo strano paese che è il nostro), la cosa dovrebbe essere piuttosto chiara. Mai come in quest’occasione il conflitto d’interessi è più lampante. Questi non solo governa, senza che gli italiani abbiano qualche beneficio, ma addirittura organizza stravolgimenti culturali e tecnici, come in questo caso, ottenendo soldi per le sue aziende e controllo dei media: canali tv, pay per view, vendita tecnica e controllo pressochè totale del settore pubblicitario. Ringraziando tutti quelli che lo votano e che sperano di diventare come lui (ma quando?). Poveri italioti non capiscono che li/ci sta prendendo per i fondelli tutti. Se solo potessi scappare via da questo, se solo potessi cambiare paese….

Ultime notizie sulla truffa in atto:Chi oscura la RAI

3 commenti leave one →
  1. 19 ottobre 2009 12:25

    Sono un italiota evidentemente. Ma almeno sono consapevole della realtà che mi circonda:
    1) il digitale terrestre non è stato voluto dal governo di centro dx
    2) lo psiconano non ha una fabbrica di decoder

    PS curatevi dalla nanocondria

    • 19 ottobre 2009 13:11

      Caro Federico,
      mi dispiace per te, ma affermo con certezza le due cose:

      1) Il digitale terrestre (che è una fegatura!) é stato voluto dal governo di centro dx
      2) Paolo Berlusconi, fratello di Silvio è distributore di Digitale Terrestre eccome! Se ti togli i paraocchi vai qui e leggi (tra l’altro vidi personalmente in TV un servizio di REPORT su questo caso): http://gaetanoanzisi.giovani.it/diari/2855634/digitale_terrestre_e_smartcam_lo_scandalo_italiano.html
      PS se siamo affetti da nanocordia è perche ci sono mille è un motivo per esserlo. Poi mi dispiace per tutti quelli che lo votano (ho amici affettuosi tra quelli che lo votano) sperando di sognare di essere un pò come lui votandolo, senza sapere che li sta prendendo perfettamente per i fondelli. A lui interessa solo il POTERE, è malato, l’ho ha detto anche la moglie….

  2. 19 ottobre 2009 13:19

    niente, l’abbiamo perso…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: