Skip to content

Berg Husky Dog

24 settembre 2009

Oggi ho incontrato un bellissimo Husky dal nome Berg. Era in compagnia del suo padrone (mi ha detto anche come si chiama ma adesso mi sfugge il nome) e non ho potuto fare a meno di scattargli alcune fotografie. Avevo con me la compatta della Hewlett & Packard da 4mp comprata qualche anno fa (due o tre anni fa se ricordo bene). Il risultato delle foto è questo che vi mostro in questo post. Se vi piacciono, volendo, potete anche assegnarci qualche stellina: a me sono piaciute, e trovo che Berg sia un bellisimo cane. Non Vi sembra?

Per altre foto Clicca qui:Berg Husky Dog

No comments yet

Lascia un commento

