Skip to content

Trenta ragazze per me

10 settembre 2009
tags:

Ho visto un uomonoemi
che moriva per amore
ne ho visto un altro
che più lacrime non ha.
Nessun coltello sai,
ti può ferir di più
di un grande amore
che ti spezza il cuor…
Trenta ragazze per me,
posson bastare!

Trenta ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
Trenta ragazze per me!..
solo per me….
Una la voglio perche’,
sa bene ballare,
una la voglio perche’
ancor non sa cosè l’amore
una soltanto perche’…
ha conosciuto tutti tranne me…
Trenta ragazze così,
che dicon solo di si!!!
Vorrei sapere
chi ha detto?

noemi

che non vivo piu’
senza te,
matto!

quello e’ proprio matto
perche’..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,
una,
per la sera
pero’ quel matto mi conosce perche’,
ha detto una cosa vera!
Trenta ragazze per me,
posson bastare!
Trenta ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
Trenta ragazze per me!..
solo per me….
Vorrei sapere
chi ha detto,
che non vivo piu’
senza te,
matto!
quello e’ proprio matto

noemi

perche’..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,

una,
per la sera
pero’ quel matto mi conosce perche’,

ha detto una cosa vera!
Trenta ragazze per me!
Trentaragazze per me!
Trenta ragazze per me!
pero’ io muoio per te!
……..
pero’ io muoio per te!
!!!!!!!
pero’ io muoio per te!

FOTO Carolina e le altre. Le 30 ragazze di Silvio

One Comment leave one →
  1. 30 marzo 2011 15:56

    Bellissima! Complimenti

Lascia un commento

