Skip to content

Icone del nostro tempo: Federica Pellegrini, Medaglia d’Oro

1 agosto 2009

Federica Pellegrini

  1. Risultati da Google News su Federica Pellegrini


    Federica Pellegrini compirà 21 anni tra pochi giorni‎ – 4 ore fa

    Castagnetti ha insistito per gli 800, gli ho detto di no» Finalmente una giornata di riposo per Federica Pellegrini. O almeno così avrebbe dovuto essere,

    La Stampa288 articoli correlati »

  2. Federica Pellegrini – Official Website

    www.federicapellegrini.com

  3. Federica Pellegrini – WikipediaFederica Pellegrini 2

    Federica Pellegrini (Mirano, 5 agosto 1988) è una nuotatrice italiana, attuale detentrice del record del mondo dei 200 m e 400 m stile libero.
    it.wikipedia.org/wiki/Federica_Pellegrini

  4. Federica Pellegrini nuda e dorata si confessa – Yahoo! Notizie

    14 lug 2009 L’unica nuotatrice azzurra ad aver vinto una medaglia d’oro racconta incubi, timori, amori e rancori. ‘Un sacco di gente mi guarda – dice la
    it.notizie.yahoo.com/…/ten-federicapellegrini-nuda-e-dorata-co-df58a43.html –

  5. Risultati illustrati per Federica Pellegrini

    Segnala le seguenti immagini come immagini offensive. Conferma AnnullaGrazie per la segnalazione.

    http://www.sdamy.com/federica-pellegrini-dice-no-a-tinto-brass-2995.htmlhttp://www.pupia.tv/spettacolo/notizie/00047.htmlhttp://www.bambini.eu/2009/07/20/federica-pellegrini-ai-mondiali-di-nuoto-alla-conquista-di-2-medaglie-dorohttp://www.ladestra.info/?p=763
  6. Risultati di Google Video per Federica Pellegrini

2 commenti leave one →
  1. Sofia permalink
    5 agosto 2009 09:07

    Cara Federica ,
    mi presento : sono una nuotatrice di 12 anni, non che tua ammiratrice, anche se sono ranista …
    A stile libero ho una bracciata abbastanza potente, però mi mancano le gambe perchè ho le rotule storte, quindi le posso muoverle solo a rana…
    Comunque ti scrivevo per dirti : ” TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! ” , ma anche per congratularmi con te degli stupendi risultati ottenuti a questi Mondili di Roma 2009 !!! comunque AUGURI !!! IL MIO UNICO DESIDERIO è DI INCONTRARTI ALMENO UNA VOLTA !!!
    Se ti va di venire in Umbria devi solo farmelo sapere in qualche modo… AUGURI , SOFIA.

    • 5 agosto 2009 13:21

      Cara Sofia,
      sono Nico, l’autore del post che hai commentato. Sai il mio è solo un omaggio alla campionessa medaglia d’oro.
      Probabilmente la Pellegrini non sa neanche che messo su COMICSANDO image le sue foto rielaborate (oh no?).
      Comunque è bello che i giovani si dedicano allo sport. Continua a nuotare e mi raccomando, non trascurare gli studi, un ciao da Nico Musella
      By

Lascia un commento

